Una serata al cinema! Rivetti Pubblicità in sala con i propri clienti

19 giugno 2023

Rivetti Pubblicità è andata al cinema insieme ai propri clienti. Questa volta per davvero. Lo scorso 29 maggio, insieme alla rete vendita di Genova, l’AD Orsola Sinchetto ha organizzato una serata per i propri clienti al cinema Uci di Fiumara. Scopo della serata era coinvolgere i nostri interlocutori e le loro famiglie in un clima conviviale, e di passare con loro una piacevole serata in un’atmosfera coinvolgente che solo le sale cinematografiche sanno regalare. Dopo un’introduzione del Coordinatore Dca Italy Michele Nonfarmale e dell’Area Manager Simona Bigi, il team Rivetti ha assistito, insieme agli invitati presenti, alla proiezione del film “La sirenetta”. “Abbiamo pensato che dovessimo fare una scelta quanto più identitaria possibile e visto che il concetto di famiglia ci rappresenta molto, abbiamo optato per un film che fosse adatto” racconta Simona Bigi. “Abbiamo colto l’occasione per descrivere ai partecipanti l’evoluzione che Rivetti Pubblicità ha avuto nel corso degli ultimi anni, in modo da poter offrire strategie di comunicazione all’avanguardia per essere pronti alle nuove sfide del mercato. Il cinema, per esempio, è un mondo davvero affascinante che dà al messaggio pubblicitario una rilevanza unica”.

Le sale del cinema Uci di Fiumara sono 14 e insieme a quelle di Moncalieri, Torino Lingotto e di Alessandria costituiscono l’offerta di advertising al cinema di Rivetti Pubblicità. Questo tipo di investimento consiste in uno spot video della durata compresa tra 10 e 30 secondi, che viene proiettato nei minuti precedenti all’inizio del film, insieme ai trailer dei titoli in uscita. Per la pubblicità locale, Dca Italy, concessionaria esclusiva per i Cinema Uci a livello nazionale, ha affidato alla nostra azienda la raccolta pubblicitaria in Piemonte e Liguria.

La particolarità del cinema è quella di costruire attorno a chi assiste allo spettacolo un’atmosfera unica e di totale immersione, una dimensione assente in molti altri contesti in cui al contrario si è sottoposti ad una quantità di stimoli elevata. Ringraziamo i nostri clienti per aver condiviso con noi una serata magica!